Cultura e Spettacoli

Tiziano Ferro: “Rinasco con un disco nuovo”

A pochi giorni dal lancio del suo nuovo singolo, il cantante ha raccontato di aver deciso di lasciarsi alle spalle il suo passato per aprirsi finalmente al futuro, sia come uomo che come artista, iniziando proprio con questa canzone che ben riflette il suo rinnovato ottimismo

Tiziano Ferro: “Rinasco con un disco nuovo”

Questo per me è il disco della rinascita perché parla di futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato”. Così Tiziano Ferro sui social definisce l’uscita del nuovo singolo “Buona (cattiva) sorte", prevista per il prossimo 31 maggio.

Dopo un lungo periodo di riflessione, da artista introspettivo qual è sempre stato, il cantante ha deciso di tirare le somme sul suo passato, voltando finalmente pagina.
La sua vita, infatti, è stata costellata da grandi successi ma anche da drammi come la lotta con la bulimia che ha segnato la sua adolescenza e il suo sofferto coming out, frutto di un lungo e travagliato percorso di autoaccettazione, fatto di psicoterapia e fughe all’estero, prima in Messico e poi a Londra dove ha vissuto per diverso tempo prima di tornare in Italia e annunciare a stampa e fan di essere gay.

“Buona (cattiva) sorte" sarà il primo brano estratto dal nuovo attesissimo album, “Accetto miracoli”, che invece uscirà il prossimo 22 novembre.
È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi finalmente ad esperienze nuove”, ha aggiunto su Instagram il cantante che per il futuro non fa mistero di sognare un matrimonio e una famiglia.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti