Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Ida ringrazia Tina dopo il gavettone a Gemma: il web s'indigna

La dama Ida Platano "ha ringraziato" Tina Cipollari, la quale è stata inondata dalle critiche per il gavettone compiuto a "Uomini e donne" e ai danni di Gemma Galgani

Uomini e donne, Ida ringrazia Tina dopo il gavettone a Gemma: il web s'indigna

Tina Cipollari ha gettato un secchio colmo d'acqua contro la dama torinese del "Trono Over" Gemma Galgani, l'ex-compagna storica del cavaliere Giorgio Manetti. La Galgani, al momento dell'attacco, era seduta accanto all'altra dama Ida Platano, la quale potrebbe molto presto riservare al pubblico di Canale 5 delle sorprese e tornare a frequentare Riccardo Guarnieri.

Proprio la Platano, che è stata parzialmente colpita dal gavettone compiuto da Tina ai danni di Gemma, ha voluto spendere alcune parole su quanto è accaduto al dating-show di Maria De Filippi, un momento televisivo che sembra non essere stato mandato giù da parte dei telespettatori. In molti, tra gli utenti sui social, hanno pubblicato dei commenti di solidarietà destinati a Gemma Galgani, e delle critiche indirizzate alla produzione del programma e all'ex moglie di Kikò Nalli, Tina Cipollari.

Ida Platano e le parole dopo il gavettone ad Uomini e donne

La dama di Uomini e donne, Ida Platano, ha pubblicato uno screenshot che immortala il momento in cui lei e Gemma sono state colpite dal gavettone di Tina Cipollari, un'immagine contenente una descrizione che la Platano ha scritto pensando alla vittima dell'attacco, Gemma:“Amicizia vuol dire starsi vicini sempre e comunque, sia quando ti lanciano fiori sia quando ti lanciano uova. Condivido questo e altro con la mia amica”.

Nella sua Instagram story, Ida ha voluto tuttavia destinare un messaggio anche a Tina Cipollari, la quale è stata inondata dalle critiche degli internauti, che la tacciano di bullismo ai danni di Gemma Galgani: “Grazie Tina, sei troppo simpatica e mi fai morire”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti