Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, le pesanti accuse di Roberta: "Riccardo e Ida? Non escludo un accordo"

Roberta ha attaccato ancora Riccardo, con il quale ha avuto una breve frequentazione. La dama del trono over di Uomini e Donne ha avanzato l'ipotesi di un possibile accordo tra il cavaliere e Ida

Uomini e Donne, le pesanti accuse di Roberta: "Riccardo e Ida? Non escludo un accordo"

Roberta non ha ancora dimenticato Riccardo Guarnieri: la dama del trono over di Uomini e Donne, attraverso il Magazine ufficiale del dating show, si è scagliata contro il cavaliere, arrivando a pensare che la richiesta di Riccardo di richiamare in trasmissione la sua ex Ida Platano altro non fosse che un complotto. Secondo la Di Padua, che si è sentita molto ferita dal comportamento avuto dal Guarnieri nei suoi confronti, dietro il ritorno della Platano ci sarebbe solo voglia di visibilità: la dama pare non volersi rassegnare.

"Lui è tornato a Uomini e Donne fin dall’inizio solo per avere visibilità e non escludo che lui e Ida fossero d’accordo su tutto, che tutto quello che è successo e stia succedendo sia stato premeditato", ha affermato Roberta, lanciando quelle che possono essere definite come accuse pesanti nei confronti dell'ex coppia che sta cercando di ricostruire un futuro insieme. "È tutto molto poco credibile. Anche perché, qualora l’avesse davvero rivoluta, avrebbe dovuto chiamarla per poi uscire dal programma e non di certo per ricominciare a sentirla! Siamo alla follia!", ha proseguito la dama evidentemente irritata.

Roberta già in passato si è scagliata contro Riccardo: la donna è arrivata a dare uno schiaffo al cavaliere dopo che quest'ultimo l'aveva lasciata, asserendo di non provare alcun sentimento nei suoi confronti. La Di Padua non crede che le parole di Guarnieri siano credibili: secondo lei, se fosse vero il suo interesse per Ida non avrebbe cercato il contatto, anche fisico con altre donne, cosa che invece ha fatto. "Magari a settembre si lasciano di nuovo e ce li ritroviamo ancora lì", ha detto la donna.

L'intervista a Uomini e Donne Magazine prosegue con affermazioni molto dure: "Mi ha anche detto che, secondo lui, lei stava con lui solo per i follower, che non era interessata, che è una donna complicata. Riccardo non ha mai creduto a questo grande amore". Insomma, secondo Roberta, che ha affermato di sentirsi presa in giro, ma di non essere gelosa, si tratterebbe di una finzione, ma solo il tempo potrà stabilire se le parole di Roberta nascondono un fondo di verità.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti