Cultura e Spettacoli

Baby Sussex, l'indiscrezione: "Harry vuole che cresca come un bimbo normale"

Molto legato a sua cugina Zara Tindall, cresciuta senza il peso di un titolo nobiliare, Harry desidera per Archie un'infanzia semplice e serena e come compagni di giochi sogna dei common, come le due figliolette della cugina, ignorate dalla stampa perché non sono delle reali

Baby Sussex, l'indiscrezione: "Harry vuole che cresca come un bimbo normale"

Apparendo su “Good Morning Britain” il campione di rugby Mike Tindall, sposato con Zara Phillips, ha rivelato di essere in ottimi rapporti con il principe Harry che mesi fa fece da padrino a sua figlia Lena, ma di non aver ancora avuto modo di conoscere il piccolo Archie perché c’è un protocollo da seguire.

Non c’è fretta, so già che Archie e le mie bambine si divertiranno un mondo a crescere e giocare insieme”, ha detto Tindall e subito il pensiero dei telespettatori è corso al rapporto speciale che da sempre lega Harry e Zara che sono cugini di primo grado e sono praticamente cresciuti insieme. Ora che sono adulti e sposati, non hanno smesso di frequentarsi, anzi pare che il loro legame sia ancora più solido perché si basa sulla volontà di proteggersi l’un l’altro e sull’importanza data da entrambi al valore della privacy soprattutto quando riguarda la famiglia.

Zara non è una nobile, essendo figlia di un common che sposò sua madre Anna, sorella del Principe Carlo. Suo padre rifiutò dalla Regina qualsiasi titolo nobiliare scegliendo per i suoi figli una vita normale. Cosa di cui Zara e suo fratello Peter lo ringraziano tuttora. Harry, sesto nella linea di successione al trono, ha sempre invidiato la loro libertà che adesso però vuole concedere al piccolo Archie che per suo padre non è privo, ma libero da ogni titolo nobiliare. Uno status che né lui né Meghan hanno intenzione di cambiare, intercedendo per Archie presso la Regina.

Baby Sussex, come scrive il Sun, probabilmente crescerà più a contatto con i figli di Mike e Zara Tindall, piuttosto che con quelli di William e Kate che non ha ancora conosciuto. I principi ed eredi al trono George, Charlotte e Louis, infatti, non hanno ancora visto il loro cuginetto, anche se l’incontro è in agenda per i prossimi giorni.
I common Mile Tindall e Zara hanno due figlie, Mia Grace, 5 anni e Lena Elizabeth, di soli 11 mesi, anche loro senza alcun titolo nobiliare e per questo motivo snobbate dai paparazzi perché non sono delle reali e le loro immagini non hanno valore per i tabloid.

Il sogno di Harry è che il piccolo Archie possa avere un'infanzia semplice, propri come quella delle figlie di sua cugina Zara e per regalargliela si sta alienando la stampa inglese, concedendosi ai fotografi solo nelle occasioni pubbliche. Il suo account Instagram serve a postare news in tempo reale, battendo le agenzie, quanto alle foto private della sua famiglia intende averne il pieno controllo. Non bisogna, tra l’altro, dimenticare che Harry detesta la stampa, considerandola colpevole dell’incidente che uccise sua madre Lady Diana a Parigi nel 1997, a bordo di quella Mercedes lanciata a folle velocità per sfuggire ai paparazzi che la perseguitavano ovunque andasse.

Durante la sua ospitata a “Good Morning Britain”, Mike Tindall ha rivelato che, subito dopo la Regina, lui e sua moglie Zara sono stati tra i primi ad essere avvisati della nascita di Archie perché i Duchi del Sussex hanno creato un gruppo privato all’interno di WhatsApp di cui fanno parte anche William e Kate. Quando gli è stato chiesto di fornire più dettagli su questa chat segreta, Mike Tindall si è limitato a dire che “serve solo a organizzare incontri tra di noi, tipo se vogliamo uscire insieme. Lo fanno tante famiglie, non mi sembra di aver fatto chissà che rivelazione!", ha aggiunto il campione che è comparso in diretta allo show per parlare del suo annuale torneo di golf per raccogliere fondi per il “Cure Parkinsons Trust”, dopo aver perso suo padre per questa malattia.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti