Cultura e Spettacoli

Britney Spears smentisce il suo "ritiro": "Tornerò presto ad esibirmi"

La cantante americana, incalzata dalle domande di "TMZ", ha rilasciato alcune dichiarazioni per i suoi fedeli sostenitori. Britney Spears è stata beccata mentre era con il fidanzato Sam Asghari

Britney Spears smentisce il suo "ritiro": "Tornerò presto ad esibirmi"

A seguito del suo ultimo ricovero psichiatrico durato 30 giorni, Britney Spears è tornata a far parlare di sé rilasciando alcune dichiarazioni a "TMZ", la fonte che aveva recentemente divulgato il rumor secondo cui il manager Larry Rudolph avrebbe annunciato il ritiro definitivo della cantante.

Ma proprio a "TMZ" "la Santa di Las Vegas" ha voluto rassicurare i suoi fedeli sostenitori che si sono detti preoccupati per le condizioni psicofisiche della loro beniamina. I fan della cantante sostengono che Britney sia vittima della sua "conservatorship", la sentenza della Corte per la quale la Spears è ritenuta incapace di agire secondo la sua volontà.

Britney Spears beccata da "TMZ": "Ovviamente, mi vedrete ancora sul palco"

"Britney e Sam, come state ragazzi? Britney sei in splendida forma!", ha così esordito un corrispondente di "TMZ", che ha beccato Britney Spears e Sam Asghari mentre si tenevano per mano, in strada. La cantante di "Baby one more time", che lo scorso gennaio ha celebrato il suo primo ventennale di carriera, si è inizialmente rifiutata di rispondere a "TMZ", così come appare evidente in un video diventato virale su Twitter.

Ma quando la fonte le ha chiesto di lanciare un messaggio ai fan, la Spears ha esclamato: "Vi amo, ragazzi!". Prima che Britney fuggisse con Sam a bordo di un'auto, "Tmz" ha chiesto a Britney spiegazioni sul rumor che la vedrebbe intenta a ritirarsi dalla musica: "Britney, molta gente pensa che non tornerai mai più ad esibirti... Britney ti vedremo ancora esibirti sul palco?". La risposta della "Santa di Las Vegas" non è tardata ad arrivare. "Of course!", "ovviamente sì", ha esclamato Britney Spears, mettendo così a tacere il rumor lanciato dal suo manager, Larry Rudolph.

Intanto, la love-story di Britney Spears e Sam Asghari procede a gonfie vele, non a caso i due piccioncini appaiono abbracciati in alcune foto contenute in uno degli ultimi post condivisi da Britney su Instagram.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

I love this man @samasghari

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Commenti