Cultura e Spettacoli

Gf, Erica e Gaetano si baciano

Al Grande Fratello torna la passione tra Gaetano ed Erica dopo la tempesta: baci e abbracci davanti a tutti a poche ore dalla diretta di lunedì, quando entrambi potrebbero uscire a causa della nomination

Gf, Erica e Gaetano si baciano

Tra Erica e Gaetano al Grande Fratello 16 è arrivata la quiete dopo la tempesta. I due ragazzi sembravano essersi allontanati definitivamente dopo la puntata di lunedì sera ma evidentemente l'attrazione fisica tra i due è più forte di qualsiasi ostacolo. Barbara d'Urso non è stata tenera con il concorrente durante la diretta del Grande Fratello, quando lo ha aspramente ripreso per aver rivelato dettagli intimi di Erica Pimonte ai suoi coinquilini. La ragazza sembrava essersi risentita di quanto accaduto, visto che la sua intimità era stata sbandierata senza remore, eppure nel corso della settimana qualcosa tra i due è cambiato.

Le rivelazioni inopportune di Gaetano hanno ferito profondamente Erica, che nei giorni scorsi ha manifestato la sua rabbia nei confronti del concorrente nato a Napoli. Gaetano, resosi conto di quanto accaduto, ha più volte espresso la volontà di volersi scusare con la ragazza per la sua poca eleganza e pare ci sia riuscito. L'attrazione e il feeling tra Gaetano ed Erica sono alle stelle ed è evidente che non riescano a stare lontano l'uno dall'altra.

Trascorrono lunghi momenti insieme tra coccole e baci sotto l'occhio vigile del Grande Fratello, spettatore indiscreto di una quasi love story. La prova che tra i due ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia c'è stata ieri, al termine della prova ricompensa. Dopo la doccia, la bella toscana ha raggiunto i suoi coinquilini in camera da letto e qui è stata avvinghiata da Gaetano, che l'ha stretta e baciata. Dopo un primo momento di titubanza da parte di Erica, che probabilmente ha voluto solo stuzzicare il ragazzo con i suoi dubbi. Infatti da lì a poco è scoppiata la scintilla ed è iniziata una serie interminabile di baci, che non si è interrotta nemmeno a tavola, davanti agli altri concorrenti del Grande Fratello.

Queste potrebbero essere le ultime occasioni per Gaetano di farsi perdonare da Erica e dimostrarle che ci tiene a lei.

Entrambi i ragazzi sono in nomination e a rischio eliminazione, assieme a Serena Rutelli e a Michael Terlizzi, quindi lunedì uno dei due potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello. Barbara d'Urso parlerà di questa ritrovata complicità?

Scoppia la passione... #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti