Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca De André è una furia: "Io sono schifata. Questo bagno è un porcile"

Francesca De André sbotta nella casa del Gf dopo che i suoi coinquilini non sono troppo né ordinati né puliti

Gf, Francesca De André è una furia: "Io sono schifata. Questo bagno è un porcile"

Nella casa del Gf, i concorrenti non si fanno mancare nulla. Storie d'amore, due di picche, scontri, furibonde liti e a questo punto anche un po' di sporcizia. A segnalare il tuo è stata una furiosa Francesca De André. La concorrente non è nuova a dire le cose come stanno, tanto che il suo modo di fare spesso e volentieri indispettisce. E spesso e volentieri usa anche parole fin troppo dure e respingenti. Ma questa volta ha dovuto fare i conti una scena troppo carica che l'ha mandata su tutte le furie.

Francesca, infatti, era andata in bagno per fare le sue cose private, quando si è accorta che una sua inqquilina aveva lasciato un assorbente intimo in bella mostra. "Io sono schifata - ha sbottato la De André -. Ma che è un porcile? Ma nemmeno nei bagni pubblici. Nemmeno nei bagni delle discoteche. Ragazze è disgustoso. Ma ci rendiamo conto? Io sono senza parole. Ma che donna? Io non ho mai fatto una roba del genere nella mia vita. Ma nemmeno a casa mia. Ma una che ha il ciclo, vuole chiuderli, invece di lasciarli aperti, spataccati e sporchi?".

Non proprio una bella immagine, quindi. Un'immagine che ha mandato su tutte le furie Francesca. Ma non è finita qui. Perché qualche ora dopo, la De André ha dovuto fare i conti con un'altro tipo di sporcizia. "Che schifo io non pulisco - ha urlato una volta tornata nel bagno -. Ma uno si sgrolla e non vede che ci sono peli e lo sporco? Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire? Ragazzi in quel water c’è l’arcobaleno, dal giallo al marrone, hanno lasciato proprio tutto dentro senza pulire, ma che schifezza, pure i peli c’erano. Io non ce la faccio ragazzi. Tutto zozzo è il cesso. Io sto male per questa cosa, non è solo schifo, se trovo queste cose non mi sento bene. Giuro che non sono stata bene".

Accuse e parole piuttosto forti. Ma anche le immagini non sono da meno..

.

Commenti