Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Gaetano indigna con una frase osé su Erica: "Aveva le mutandine bagnate..."

Il gieffino Gaetano Arena continua ad indignare il popolo del web, con delle esternazioni ritenute "sessiste" e "osé", registratesi sul conto di Erica Piamonte

Grande Fratello, Gaetano indigna con una frase osé su Erica: "Aveva le mutandine bagnate..."

Dopo aver fatto parlare a lungo di sé, per aver rivelato dei dettagli intimi circa un presunto rapporto carnale consumatosi con la gieffina Erica Piamonte nella casa del Grande Fratello, il gieffino Gaetano Arena è tornato al centro del gossip, per via delle sue nuove dichiarazioni rilasciate sulla sua coinquilina, ritenute dagli internauti "sessiste" ed "osé".

Molti telespettatori del Grande Fratello 16, il reality-show condotto da Barbara D'Urso e trasmesso su Canale 5, contestano a gran voce sui social le pesanti parole che Gaetano ha ad oggi speso sul conto della sua "preda", tra le mura della casa del GF. Nell'ultima diretta del reality-show, è tuttavia emerso che Gaetano ha confidato al GF di essere attratto solo fisicamente da Erica, motivo per cui non vi sarebbero dei presupposti per l'inizio di una vera love-story tra i due coinquilini.

Grande Fratello: Francesca De André rivela le frasi osé di Gaetano Arena

A rivelare le nuove parole spinte che Gaetano Arena ed altri gieffini avrebbero indirettamente riservato alla coinquilina Erica Piamonte, la quale sembra essere sempre più vicina al gieffino napoletano Gaetano, è stata l'altra coinquilina della casa del GF, Francesca De André, che ha parlato vis à vis con Erica circa alcune discutibili esternazioni di Arena.

“Aveva le mutande bagnate come se fossero state buttate in piscina”, queste ultime - secondo quanto è stato riportato da Bitchy F- sono solo alcune delle dichiarazioni audaci che Gaetano Arena ha a quanto pare pronunciato sul conto della sua presunta fiamma, Erica Piamonte. Delle dichiarazioni spinte, che hanno spaccato l'opinione del popolo del web a metà: in molti accusano Gaetano di aver mancato profondamente di rispetto ad Erica. Che la bionda gieffina voglia perdonare Arena ancora una volta? .

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti