Sport

Max Biaggi in lutto, morto il padre Pietro: "Sarai sempre il mio eroe"

Max Biaggi ha voluto condividere il dolore, per la perdita del padre Pietro, con i suoi follower su Instagram: "Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io, non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio"

Max Biaggi in lutto, morto il padre Pietro: "Sarai sempre il mio eroe"

Lutto in casa Biaggi: il padre dell'ex centauro del motociclismo italiano si è spento oggi all'età di 77 anni. "Sor Pietro", così era soprannominato nel paddock, era una presenza fissa durante le gare del figlio, però mai invadente e sopra le righe. Il papà dell'ex pilota era considerato da tutti una persona genuina, sempre con la battuta pronta con il suo accento romanesco e aveva una cura impressionante per i suoi capelli che talvota presentavano colori impensabili. Il signor Pietro, però, era amato da tutti e purtroppo è scomparso mentre il figlio si trovava in Francia, perché impegnato nel ruolo di team manager della squadra Max Racing Team.

Biaggi, per questo motivo, ha voluto esprimere tutto il suo dolore con un toccante post su Instagram: "Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io, non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ........ ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe.

Massimiliano".

Commenti