Cultura e Spettacoli

Alessandra Amoroso è tornata single?

La popstar ha cancellato il fidanzato Stefano Settepani dalla lista delle persone che segue su Instagram. Per i fan il messaggio è chiaro perchè un 'unfollow' sul social significa non voler aver più nulla a che fare con una persona nè nel mondo reale nè sul web

Alessandra Amoroso è tornata single?

Alessandra Amoroso, amatissima popstar, ha scelto il suo profilo Instagram per lasciare un messaggio criptico ma non troppo, sullo status della sua relazione con Stefano Settepani. L’ha cancellato dalla lista delle persone che segue. I suoi fan se ne sono presto accorti e chi è pratico dell mondo dei social network sa benissimo che un ‘unfollow’ equivale a una separazione o, a voler essere ottimisti, al risultato di una brutta litigata.

Stando a Instagram la bella popstar sembrerebbe essere tornata sulla piazza dopo la sua relazione di 4 anni con Settepani di cui sembrava innamoratissima. L’ultima loro apparizione pubblica risale allo scorso mese, quando il settimanale “Diva e Donna” li ha immortalati mano nella mano all’aeroporto a Fiumicino a Roma.

Settepani, persona molto schiva e riservata, aveva inaugurato il suo account Instagram da solo 3 mesi in occasione della partecipazione della sua amata come super ospite dell’ultimo Festival di Sanremo. Da sempre allergico ai social, aveva voluto pubblicare la sua prima immagine su Instagram, scegliendone una che lo vedeva abbracciare e baciare con trasporto la sua fidanzata, accompagnando il romantico scatto con la dedica “La mia prima foto. In bocca al lupo amore mio!”

I due si sono conosciuti dietro le quinte della scuola di “Amici”, dove lui lavora in veste di produttore e si sono fidanzati nel 2015. Cosa sarà mai successo? È davvero tutto finito tra i due? I fan della coppia, notando che invece Settepani non ha smesso di seguire sul social la sua Alessandra, non demordono e sperano che l’addio tra i due non sia definitivo.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti