Cultura e Spettacoli

Eva Grimaldi e Imma Battaglia oggi spose

E' arrivato il gran giorno per Eva Grimaldi e Imma Battaglia che oggi coronano il loro amore sposandosi con rito civile. L'attrice, che ha passato tutta la notte in bianco per l'emozione, ne ha approfitatato per scrivere sui social una dedica d'amore alla sua futura moglie

Eva Grimaldi e Imma Battaglia oggi spose

Mentre tra poche ore Imma Battaglia ed Eva Grimaldi saranno unite in matrimonio, giurandosi amore eterno dopo 8 anni di fidanzamento, tutto è pronto nel resort di campagna, alle porte di Roma, dove 230 invitati e cinque testimoni, tra cui Gabriel Garko, attendono di festeggiare le loro nozze, organizzate sin nei minimi dettagli dal wedding planer Enzo Miccio.

Ma prima di dirsi “sì” con rito civile, le due promesse spose, dopo aver passato la notte insonne per l’emozione, hanno deciso di scambiarsi le ultime tenerezze da fidanzate sui social. A poche ore dal fatidico "sì", Eva Grimaldi ha voluto lasciare un messaggio pubblico su Instagram dedicato a Imma Battaglia: "Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia 'moglie'. Probabilmente a quest’ora il mondo dorme ancora, ed io vorrei fargli sentire ciò che ho nel cuore. Imma, ti amo! E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto. A tra poco, amore mio”.

La sua dedica ha raccolto moltissimi like e ha naturalmente commosso Imma Battaglia che, per rispondere alla sua amata, ha fatto le cose in grande e questa mattina le ha dichiarato tutto il suo amore dalle pagine de “Il Corriere della Sera”. L'attivista e avvocato ha raccontato tanti aneddoti sulla relazione con Eva Grimaldi, portata avanti tra mille pregiudizi e sopravvissuta agli attacchi omofobi che ha dovuto perennemente subire, ma che non sono riusciti a scuotere le solide fondamenta del loro amore.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti