Cronaca locale

Milano, rissa in discoteca: ragazzo accoltellato

Stanno indagando i carabinieri sul caso di un accoltellamento avvenuto nella mattinata di domenica 19 maggio fuori da una discoteca di Milano. Un 22enne è stato trasportato al Niguarda di Milano in codice rosso ed ora è grave. Tutti italiani i coinvolti

Milano, rissa in discoteca: ragazzo accoltellato

I carabinieri stanno indagando su un accoltellamento avvenuto intorno alle 4:40 di domenica 19 maggio fuori da una discoteca di Milano. Un ragazzo di 22 anni è stato soccorso dopo che qualcuno gli ha sferrato una coltellata dietro la schiena. Il 22enne è stato portato in codice rosso al Niguarda di Milano e per ora sembrerebbe essere fuori pericolo si legge sul Milano Today. Insieme a lui sono stati trasportati, in condizioni meno gravi, altri ragazzi tutti di età compresa tra i 19 e i 23 anni. Sul posto è stato necessario arrivassero ben cinque autoambulanze e un'automedica insieme ai carabinieri che al momento stanno indagando sulla vicenda. Tutti italiani i ragazzi coinvolti nella rissa.

La rissa è scattata in via Valtellina, zona Parini, al culmine di una nottata passata all'intern di una discoteca lì vicino. Intorno alle 4:40 il personale medico è intervenuto per prestare soccorso al 22enne rimasto ferito gravemente. Il ragazzo avrebbe riportato una ferita penetrante dietro la schiena. Ora gli uomini dell'Arma sono impegnati per riuscire a trovare il colpevole e soprattutto per cercare di capire cosa sia successo fuori dalla discoteca. Tutti gli altri ragazzi coinvolti, che hanno riportato ferite meno gravi, sono stati portati nei pronto soccorsi del Fatebenefratelli, Policlinico e Città Studi.

Saranno ascoltati nelle prossime ore.

Commenti