Politica

Salvini: "La sinistra dei porti aperti vuole nuovi schiavi-elettori"

Il leader della Lega: "Vogliono nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più"

Salvini: "La sinistra dei porti aperti vuole nuovi schiavi-elettori"

"Pensate se torna a governare la sinistra in Italia e in Europa, qua di barconi ne arrivano non uno al giorno, ma 52 al giorno". Così Matteo Salvini parlando da Valeggio, nel Veronese. "Il loro obiettivo è avere nuovi schiavi e nuovi elettori, da usare al posto degli italiani che non li votano più. Noi siamo argine".

Il leader della Lega poi ha dato un consiglio ai sostenitori: "Andate a messa". Salvini ha spiegato di aver "citato ieri" nel discorso dal palco della manifestazione sovranista di Milano "papi e santi ma perché vogliono farci passare per cattivi. Ma in realtà i cattivi sono quelli che stanno riempiendo di morti il Mediterraneo. Dicono "porte aperte per tutti" e poi li lasciano dormire in stazione oppure andare a spacciare". Salvini ha rivelato che "molti frati, suore, vescovi, cardinali" gli dicono "'tenete duro", però poi aggiungono: "Ma non dirlo. Bella democrazia".

"Ieri pioveva, ma vista dal palco c'erano migliaia di persone: due o tre giornali hanno però messo foto della tarda mattinata, dicendo che in piazza Duomo c'era poca gente. Alcuni giornali arrivano a falsificare, ci sono le foto...

", c'erano migliaia di persone, è malafede che stanno portando avanti, hanno paura, hanno capito che vinciamo noi", ha aggiunto il vicepremier.

Commenti