Economia

Withu: un solo contratto per luce, gas, fibra e mobile

Europe Energy lancia il nuovo brand che propone soluzioni innovative per gestire attraverso la piattaforma di fornitura i servizi per la casa e l’ufficio

Withu: un solo contratto per luce, gas, fibra e mobile

Un solo contratto, una sola fattura, un solo riferimento commerciale e di customer care ed un'unica App ed Area clienti per gestire in modo semplice e veloce le proprie forniture di luce, gas, fibra e mobile. È in arrivo sul mercato withu, brand di Europe Energy che propone soluzioni innovative per gestire attraverso la piattaforma di fornitura i servizi per la casa e l’ufficio.

Tutto withu è l’offerta di lancio commercializzata dal 2 giugno 2019: il cliente potrà accedere alle offerte luce e gas al prezzo di mercato, cioè pagando la componente energia ed il gas allo stesso prezzo del mercato all’ingrosso, avere una connessione internet in fibra ottica a 22 euro al mese e navigare in rete mobile a 4 euro al mese.
Per fornire energia elettrica e gas withu, utilizzerà la piattaforma logistica sviluppata dal Gruppo Europe Energy, piattaforma che già oggi è in grado di consegnare le commodity ovunque in Europa.
Per la fibra ottica e il mobile sono stati firmati accordi specifici con Open Fiber e il Gruppo Vodafone. Withu potrà offrire quindi ai suoi clienti la rete mobile 4G più performante in Italia, mentre per la connessione internet i clienti withu potranno viaggiare alla velocità di 1Gbps con la fibra ottica “Fiber to the home” a banda ultralarga. Secondo stime di settore - sostiene la società - una famiglia tipo potrà risparmiare con l’offerta combinata luce, gas, fibra e mobile fino a l 25% della spesa annua ed una partita IvaA fino al 30%.

“Le nuove offerte sono pensate per dare ai nostri clienti il massimo dei servizi che la tecnologia ci permette di offrire. Semplicità, valore e vervizio sono i punti cardine della nostra strategia di sviluppo - spiega Manlio Costantini, ceo del Gruppo Energy Europe -. Con withu abbiamo l’ambizione di offrire il miglior servizio clienti attraverso il digital care via App e il nostro customer care. È disponibile anche un servizio esclusivo per richiedere supporto di un consulente via App con la promessa di ricontattare i clienti entro un tempo massimo di 5 minuti a. In futuro il Gruppo avrà altri servizi nel mondo Iot, per la sicurezza, la salute e altri settori rilevanti per i clienti, ed espanderà il modello anche sui mercati esteri dove è già presente - Romania, Croazia, Slovenia e Serbia - e su altre aree in fase di valutazione”.

“Il Gruppo punta a diventare la Util-tech di riferimento per il mercato e per clienti in Italia e in Europa fornendo un’incomparabile servizio al cliente, in altre parole essere “the most loved/admired Util-Tech company providing unmatched user experience”, aggiunge Matteo Ballerio, chairman di Energy Europe

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