Cultura e Spettacoli

Ludovica Pagani da urlo su Instagram

Ludovica Pagani, sexy inviata di "Quelli che il calcio" e nota influencer su Instagram sta spopolando con scatti provocanti che stanno facendo perdere i sensi ai suoi follower

Ludovica Pagani da urlo su Instagram

Ludovica Pagani sta continuando la sua scalata verso il successo sia nella vita professionale che sui social network. La nota influencer vanta quasi 2 milioni di follower su Instagram e anni fa si fece conoscere al grande pubblico per la sua gaffe nel leggere la classifica di Serie A ai tempi di Bergamo Tv: "Napoli 47esimo, Juventus 45esima, Inter 41esima", disse la sexy Ludovica nello stilare la classifica del massimo campionato. Con quella gaffe incredibile, però, la Pagani è riuscita a diventare famosa e a farsi conoscere al grande pubblico e oggi è diventata inviata di "Quelli che il calcio".

La sexy influencer nel corso di questi anni ha condotto diversi talk calcistici, è transitata a Sportitalia ed è diventata soprattutto una della donne, che parlano di calcio, più amate dagli italiani. Ludovica è solita postare sui social network foto sensuali, sexy e provocanti che scatenano le fantasie dei suoi tanti seguaci che non perdono tempo per commentare e per riempire di like la sua bacheca. Il suo ultimo scatto direttamente da Ibiza, poil, ha mandato in tilt i quasi due milioni di fan su Instagram e in poche ore la sua istantanea ha raccolto quasi 265.

000 mi piace e una serie infinita di commenti.

Commenti