Flaminio, deraglia un tram della linea 2

Flaminio, deraglia un tram della linea 2
Inside Over
2 Giugno Giu 2019 16 giorni fa

La causa potrebbe essere un malfunzionamento nello scambio della rotaia. Nessun ferito

Una tram della linea 2 è deragliato all'altezza di via Flaminia, poco distante da Piazza del Popolo e dell'Auditorium Parco della Musica.

Il deragliamento è avvenuto oggi, 2 giugno, poco prima di ora di pranzo, alle 12:00. Il tram, che copre la tratta da Flaminio a Piazza Mancini, è uscito fuori dai binari nei pressi dell’incrocio di Piazza dei Carracci finendo oltre la linea di divisione con il tratta di strada che affianca i binari del tram. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti di polizia del commissariato Villa Glori oltre al personale dipendete di Atac che gestisce la linea di trasporti di superficie del trasporto pubblico capitolino.

Tanta la paura per i passeggeri a bordo ma fortunatamente non si registra nessun ferito. Sull’asfalto sono visibili i segni e i solchi lasciati dalle ruote del tram e fanno ipotizzare al personale Atac, ad una prima analisi, che si sia trattato di un malfunzionamento dello scambio della rotaia. La municipalizzata ha comunicato una linea bus sostitutiva del tram.

Tags

Commenti

Commenta anche tu