Cultura e Spettacoli

Siparietto da Fazio: Mara Venier riceve sms da Lilli Griuber in diretta

La Venier ha risposto alla Gruber durante la trasmissione. Ecco lo scambio di messaggi

Siparietto da Fazio: Mara Venier riceve sms da Lilli Griuber in diretta

"Che scarpe meravigiose hai stasera". Mara Venier, ospite da Fabio Fazio, durante la puntata di Che tempo che fa di domenica 2 giugno, riceve un messaggino e lo legge in diretta. Prima i complimenti sulle scarpe, poi sulla forma fisica. Il mittente dell'sms è Lilli Gruber.

Mara legge e risponde al messaggino in diretta e ne nasce un divertente siparietto. "Scusate mi è arrivato un messaggino", annuncia la Venier un po' in imbarazzo. Poi estrae il telefono dalla tasca e legge, incredula: "Lilli Gruber. Ma vi siete messi d'accordo?", chiede a Fazio, stupito a sua volta dalla vicenda. Il conduttore, chiedendo se la Gruber stia guardando la trasmissione, prima la saluta, poi commenta: "Che momento meraviglioso".

Poi Mara legge l'sms: "Che scarpe meravigliose hai stasera. Sei in grande forma. Un bacio". Una serie di complimenti che fanno visibilmente piacere alla Venier, ospite del programma. Ma a questo punto interviene Fazio, che insinua ironicamente un dubbio, chiedendosi se la conversazione sia interessante, dato che la giornalista si è concentrata sulle scarpe. "Io adoro le scarpe, se lei le ha notate per me è un gran complimento", ribatte Mara Venier, che aggiunge: "Sono bellissime Lilli, ti dico di che marca sono...". Poi, rivolta a Fazio, chiede: "Posso dire la marca". "No, no assolutamente", interviene il conduttore divertito, scatenando le risate di ospite e pubblico.

Infine, Mara rimette il cellulare in tasca e brinda, con il bicchiere di vino rosso che le avevano portato: "Salute a tutti".

Commenti