Cultura e Spettacoli

Loredana Berté e Alberto Urso ai Seat Music Awards

Nel corso della nuova puntata dei "Seat Music Awards", l'evento musicale condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, si sono presentati sul palco Alberto Urso e Loredana Berté, reduci dalla loro partecipazione ad "Amici 18"

Loredana Berté e Alberto Urso ai Seat Music Awards

Lo scorso giovedì 6 giugno, è stata trasmessa la nuova puntata dei "Seat Music Awards", gli ambiti premi musicali conferiti agli artisti italiani di successo nazionale ed internazionale.

Il nuovo appuntamento tv ha visto esibirsi sul palco dell'Arena di Verona il vincitore e la giudice di "Amici di Maria De Filippi", rispettivamente Alberto Urso e Loredana Berté. Reduci dalla loro partecipazione al serale del talent-show di Canale 5, il tenore Alberto Urso ha eseguito una performance sulle note del suo brano dal titolo "Accanto a te" e Loredana Berté ha presentato il suo nuovo singolo estivo, "Tequila e San Miguel", nonostante non fosse al top della forma.

Loredana Berté e Alberto Urso conquistano il pubblico dei "Seat Music Awards"

Ai "Seat Music Awards", l'evento musicale condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, Loredana Berté e Alberto Urso sono riusciti a conquistare il pubblico di casa Rai. Per il tenore Alberto si è trattato del suo debutto all'Arena di Verona, mentre Loredana Berté si è riconfermata indiscussa regina dell'estate, con la sua nuova hit prodotta da Takagi e Ketra e scritta da Tommaso Paradiso & Calcutta.

Sul prestigioso palco veronese, la tanto temuta giudice del serale di "Amici 18" ha rivelato ai telespettatori di essere affetta da una bronchite, che però non è riuscita ad ostacolare l'ultima performance della sorella di Mia Martini.

“Per me è un’emozione unica essere qui stasera– ha dichiarato dal suo canto il vincitore assoluto di "Amici 18" e pupillo della Berté, Alberto Urso – Cantare all’Arena di Verona è un sogno e mi batte il cuore a mille… ancora non ci credo!".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti