Cultura e Spettacoli

Stefania Macario ha rubato il cuore del portiere dell'Inter Di Gennaro

Stefania Macario sta incantando sui social con alcuni scatti sensuali direttamente dalle isole Mauritius in compagnia di Di Gennaro, portiere di proprietà dell'Inter

Stefania Macario ha rubato il cuore del portiere dell'Inter Di Gennaro

Raffaele Di Gennaro è un portiere italiano di proprietà dell'Inter che nell'ultima stagione ha fatto parte della rosa di Luciano Spalletti pur senza mai scendere in campo per un minuto, un po' come il terzo portiere Tommaso Berni con Daniele Padelli, numero due dietro al capitano Samir Handanovic che ha giocato 49 partite sulle 50 disputata dai nerazzurri. Di Gennaro è nato a Saronno e nel 2002, a soli nove anni, approda all'Inter e inizia tutta la trafila nel settore giovanile fino ad arrivare alla squadra Primavera con cui vince un campionato e la Next Gen nel 2011-2012.

Il 25enne ha sempre giocato in Serie B e ha fatto il suo esordio nel campionato cadetto nel 2012-2013 tra le fila del Cittadella, mentre l'anno successivo passa per due stagioni al Latina, sempre in B. Nel 2016-2017 passa alla Ternana mentre nel 2017-2018 gioca nello Spezia prima di far ritorno all'ovile. Quest'estate sarà molto calda per il calciomercato e sicuramente Di Gennaro lascerà i nerazzurri, forse in via definitiva, per proseguire la sua carriera altrove. Nel frattempo, però, il portiere nerazzurro si gode il mare e il sole delle isole Mauritius in compagnia della sexy fidanzata Stefania Macario che vanta solo 3.

500 follower su Instagram ma che ha fatto il pieno di like e commenti con alcuni scatti davvero mozzafiato che ne mettoni in risalto le sue forme.

Commenti