Cronache

Lignano Sabbiadoro hot: coppia fa sesso in strada e i passanti filmano tutto

Due giovani turisti austriaci hanno avuto un rapporto sessuale nel viale centrale della località marittima in provincia di Udine

Lignano Sabbiadoro hot: coppia fa sesso in strada e i passanti filmano tutto

Il caldo dà alla testa, ma anche alla libido. In pieno giorno e in pieno centro città, a Lignano Sabbiadoro, una coppia si è messa a fare sesso.

Protagonisti dell'accoppiamento en plein air due giovani turisti austriaci di 21 anni (lui) e 19 anni (lei). Presi dal fuoco della passione, si sono lasciati andare in tutto e per tutto, fermandosi di fronte all'adrone di un palazzo.

Incuranti dei passanti, attorno alle 17 di lunedì 10 giugno, la ragazza si è spogliata completamente nuda, mentre il ragazzo è rimasto col costume (abbassato). Entrambi, come riportato dal Messaggero, era ubriachi: alcuni residenti hanno filmato la scena e allertato le forze dell'ordine, che sono intervenute individuando i due focosi ed esibizionisti amanti. La coppia, peraltro, avrebbe anche opposto resistenza agli agenti giunti sul posto.

Sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e "bannati" dalla località marittima in provincia di Udine per ben tre anni.

Commenti