Bimba di 6 anni rischia di morire azzannata da un cane per strada

Bimba di 6 anni rischia di morire azzannata da un cane per strada
Inside Over
12 Giugno Giu 2019 14 giorni fa

L’animale ha afferrato il braccio della piccola con la bocca dilaniandolo, prima che alcuni passanti riuscissero a metterlo in fuga

Le lacerazioni profonde del braccio destro le hanno provocato emorragie e lesioni gravi, tanto che si sono resi necessari più interventi di chirurgia vascolare per salvarle la vita. Ha rischiato di morire una bimba di 6 anni di Arzano, in provincia di Napoli, che è stata azzannata da un cane feroce. Tutto è avvenuto in un attimo e i passanti si sono accorti dell'aggressione solo in un secondo momento.

La piccola è stata assalita per strada dall’animale, che ha afferrato il braccio con la bocca dilaniandolo, prima che alcune persone riuscissero a metterlo in fuga. La bambina è stata immediatamente trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli e già dal primo momento i medici di sono resi conto della gravità delle sue condizioni.

La prognosi resta riservata ed è molto probabile che sia necessario ricoverare la piccola per una terapia in camera iperbarica. Recentemente, in provincia di Vercelli, un pitbull ha azzannato al volto due sorelline di 12 anni e 18 mesi, mandandole in ospedale.

Tags

Commenti

Commenta anche tu