Tony Effe gioca con 55mila euro: "Mi annoio". È polemica

Tony Effe gioca con 55mila euro: Mi annoio. È polemica
Inside Over
13 Giugno Giu 2019 5 giorni fa

"vai in baca, preleva 55mila euro e fai canestro": il post di Tony Effe scatena la polemica in rete, ma lui ignora chi lo accusa di mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori

Il trapper della Dark Polo Gang, Tony Effe, ha scatenato una vera e propria polemica in rete a causa di un suo gioco assai particolare: fare canestro usando un mazzo di banconote pari a 55mila euro al posto della palla.

Non è la prima volta che Tony Effe mette in mostra le sue ricchezze e, dopo aver documentato su Instagram la lauta mancia – ben 100 euro - sganciata ad un riders che gli aveva portato del cibo a casa, il trapper torna a far discutere per questo modo di giocare assai particolare. “55mila euro: vai in banca, prelevali...e fai canestro!”, ha esordito lui in alcune story dove si mostrava con una mazzetta di soldi alla mano e intento a fare centro utilizzando un vaso di vetro poggiato per terra.

Ma Tony Effe non si è limitato a giocare con il denaro solo nelle sue Instagram story. Il trapper ha continuato a provocare postando delle foto sui social in cui si mostra con i soldi in mano in vare pose spocchiose che hanno fatto insorgere alcuni utenti della rete. “Mi annoio”, ha scritto lui a corredo di quelle immagine che da qualcuno sono state interpretate con ironia, mentre hanno davvero infastidito chi, invece, i soldi se li guadagna e con difficoltà riesce a raggiungere le somme che Tony Effe mostra con orgoglio sui social. “Un bel mazzettone sotto ai denti”, “Fai beneficenza che ti sentirai più appagato”, “vai a lavorare in fabbrica”, si legge tra i commenti al post del trapper che, però, non ha replicato a chi ha ritenuto questo atteggiamento inaccettabile e irrispettoso.

SONO ANNOIATO

Un post condiviso da TONY $O$A (@tonyeffebaby777) in data:

Commenti

Commenta anche tu