Cultura e Spettacoli

Adriana Volpe a Anna Falchi conquistano il web con un selfie

Adriana Volpe e Anna Falchi si sono mostrate insieme sui social con un selfie scattato in occasione della prima edizione della Wellness Cup, e il web ha particolarmente apprezzato

Adriana Volpe a Anna Falchi conquistano il web con un selfie

In occasione della Wellness Cup, Adriana Volpe e Anna Falchi si sono scattate un selfie che ha fatto impazzire i follower di entrambe le conduttrici sommerse, in pochissimo tempo, di like ed elogi.

Il mondo dello spettacolo è sceso in campo accanto a medici e nutrizionisti in occasione della manifestazione che ha avuto luogo presso il Tennis Club Parioli di Roma. L’intento dell’evento è stato quello di raccontare come il binomio alimentazione e sport equivalga a salute, fisica e psichica. Stelle della tv, giornalisti e medici, quindi, sono scesi in campo per la prima edizione della Wellness Cup e, tra questi, figuravano proprio Adriana Volpe e Anna Falchi che, durante un momento di pausa dalla manifestazione, hanno colto l’occasione per postare un selfie su Instagram.

Siamo scese in campo per la prima edizione del Wellness Cup – ha scritto Adriana Volpe allegando lo scatto che la ritrae insieme all’amica e collega Anna Falchi - . Due fuoriclasse”. Il post della conduttrice Rai ha fatto immediatamente il giro della rete e tantissimi follower si sono complimentate con le signore della tv. “Bellissime e bravissime”, “Che donne in splendida forma”, “Troppa bellezza in una sola foto”, “Due bellezze di categoria superiore”, si legge tra i numerosissimi commenti al selfie della Volpe e della Falchi. Quest’ultima, inoltre, proprio recentemente aveva dichiarato di non essere molto attaccata dagli hater: “Sui social prendo posizioni solamente per la Lazio, li uso come una vetrina delle mie passioni.

Forse anche per questo tra i miei followers non ho haters, ma solo persone alle quali piaccio davvero".

Commenti