Cronaca locale

Bimbo di 12 anni investito da un’auto: è grave in ospedale

L’episodio è accaduto a Portici, nel Napoletano. Alla guida della macchina un 41enne di Cercola, che è stato denunciato per lesioni gravi

Bimbo di 12 anni investito da un’auto: è grave in ospedale

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ha coinvolto un bimbo di 12 anni, in condizioni molto gravi all’ospedale Santobono di Napoli. Il piccolo è stato investito da un’autovettura in via Martiri di Fani a Portici, nel Napoletano.

Alla guida della macchina un 41enne di Cercola, che è stato denunciato per lesioni gravi. L'uomo è stato portato in commissariato a Portici ed è stato sottoposto all'alcol test e a quello antidroga. Sono gli agenti della polizia di Stato a condurre le indagini.

L'auto che ha investito il piccolo è una Fiat Panda su cui sono stati eseguiti dei rilievi. L'incidente è avvenuto nei pressi degli uffici cittadini dell'Inps e verranno acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Il 12enne, intanto, lotta tra la vita e la morte; è stato intubato e dovrà subire una serie di interventi chirurgici. Lo scorso mese di febbraio un altro bambino di 6 anni fu investito in provincia di Milano.

In quel caso un passante si avventò sull’auto, mandando in frantumi il vetro.

Commenti