Cultura e Spettacoli

Gf, Enrico Contarin e Audrey Chabloz nuova coppia?

Il Grande Fratello 16 si è chiuso da pochi giorni e alle coppie nate nella casa pare se ne debba aggiungere un'altra: durante la festa del GF, Barbara d'Urso ha assistito al bacio tra Enrico Contarin e Audrey Chabloz, che pare stiano iniziando una relazione

Gf, Enrico Contarin e Audrey Chabloz nuova coppia?

Durante la festa di fine produzione del GF 16 pare sia nata una nuova coppia. Ad annunciarlo è stata la conduttrice del programma durante Pomeriggio5. Barbara d'Urso, presente anche lei al party organizzato in una scenografica villa con piscina sull'Appia Antica a Roma, ha lanciato lo scoop durante l'ultima puntata del suo programma quotidiano.

Nel talk finale della trasmissione, che vedeva alcuni dei concorrenti del GF 16 tra gli ospiti in studio, Barbara d'Urso ha raccontato che durante il party, quasi alle prime luci dell'alba, davanti a lei Enrico Contarin e Audrey Chabloz si sono scambiati un intenso bacio appassionato. Non è ben chiaro se sia stato l'alcol a far scattare la scintilla, fatto sta che tra i due pare stia nascendo qualcosa.

Enrico Contarin è stato uno dei concorrenti più divertenti e ironici dell'edizione appena conclusa del Grande Fratello e tra il serio e il faceto ha dato la sua versione dei fatti, senza smentire quella della conduttrice. Anzi, a esplicita domanda di Barbara d'Urso in merito a dove abbiano trascorso la notte, l'imprenditore veneto ha confermato di essere stato assieme a Audrey, senza però dare altri dettagli. La giovane valdostana era dietro le quinte per assistere alla puntata ma alla fine ha fatto incursione in studio, abbracciando il simpatico Enrico. I due hanno smentito di essere in coppia ma non hanno negato di stare iniziando un percorso, anche se sono appena alle prime uscite.

Non è ben chiaro se i due fossero così vicini già prima del party di ieri notte ma Ambra Lombardo, anche lei presente nel salotto della d'Urso con il suo Kikò Nalli, ha spifferato che Enrico e Audrey sono arrivati assieme alla festa e sono andati via nello stesso modo, mano nella mano.

Kikò, invece, ha svelato che questa sera i quattro saranno insieme a cena in un ristorante romano, un'uscita di coppia che lascia ben presagire per la coppia Contarin-Chabloz, su cui nessuno avrebbe scommesso.

Commenti