Giulia Salemi non vuole parlare di Francesco Monte

Giulia Salemi non vuole parlare di Francesco Monte
Inside Over
14 Giugno Giu 2019 3 giorni fa

Giulia Salemi ha deciso di non voler parlare ancora della rottura con Francesco Monte essendo molto provata e scossa dalla situazione

È ufficialmente finita tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia, nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha ufficializzato la rottura proprio recentemente. A decidere di chiudere pare sia stato lui che, stando a quanto emerso in seguito, avrebbe ammesso di avere dei dubbi sul suo reale sentimento per Giulia. La Salemi, dal canto suo, non ha mai nascosto di aver molto sofferto della cosa, anche se si è detta pronta a guadare avanti. Questo pensiero l’ex gieffina lo ha ribadito anche quando, intercettata dai microfoni di Tabloid, ha dichiarato di non voler rinunciare al suo sorriso anche se di Francesco ha preferito non parlare.

Giulia Salemi evita l’argomento Monte: "In questo momento non me la sento"

Quando a Giulia Salemi è stato chiesto di parlare della fine della storia con Francesco Monte, durante un evento al Pitti di Firenze, l’italo-iraniana ha preferito non fare cenno dell’argomento. La Salemi, di fatto, si è proprio rifiutata di menzionare Monte: "In questo momento non me la sento di parlare di questo argomento", ha spiegato gentilmente Giulia che, come molti hanno notato, è apparsa visibilmente provata. Lei e Francesco hanno preso due strade differenti, l’ex gieffina ha deciso di buttarsi sul lavoro mentre lui, dopo la rottura, ha scelto di volare verso Ibiza.

Commenti

Commenta anche tu