Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo: "Gennaro ha cercato la ragazza che più attirava l'attenzione"

L'attrice e regista ha espresso su Novella 2000 il suo giudizio sulla relazione tra l'ex Gennaro Lillio e Francesca De André. Un rapporto che, secondo Lory Del Santo, non è destinato a durare

Lory Del Santo: "Gennaro ha cercato la ragazza che più attirava l'attenzione"

Lory Del Santo non è sicuramente una grande fan di Francesca De André. Intervistata su Novella 2000, la showgirl l’ha definita “egocentrica”. Forse le due donne hanno troppo in comune: una partecipazione al Grande Fratello, la prima in quello Vip e la seconda in quello Nip, e poi Gennaro Lillio.

Nella lunga lista di amori di Lory Del Santo appare, infatti, un giovanissimo Gennaro, all’epoca 22enne. I due hanno avuto una breve storia nel 2013, ma proficua. Gennaro Lillio da quel giorno non è stato mai lontano dal mondo dello spettacolo e ha intrapreso una brillante carriera di modello: da poco lo vediamo al posto del bellissimo David Gandy nell’iconico spot di Dolce e Gabbana Light Blue.

Come all’epoca seppe trovare i “collegamenti” giusti, anche nella casa del Grande Fratello, Gennaro Lillio non è stato da meno: “Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista – ha commentato Lory Del Santo-. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione. Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De André, perché ha un temperamento più forte”.

Lory Del Santo non esclude che i due alla fine si siano davvero innamorati, ma essendo stata anche lei una concorrente sa bene che “molte delle relazioni, che abbiamo visto nascere durante i reality, sono frutto di tattiche nate per andare avanti nel gioco e non essere eliminati dal televoto”.

Francesca De André non è per Lory Del Santo la donna adatta a Gennaro Lillio: “È una persona dai mille contrasti. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il Grande Fratello potrà durare. Staremo a vedere”.

Al momento Gennaro Lillio e Francesca sembrerebbero molto affiatati e complici, come è apparso anche durante la loro ultima apparizione pubblica a Live-Non è la D’Urso. Chissà dove li vedremo prossimamente. Lory Del Santo ipotizza per loro un fruttuoso futuro televisivo a Temptation Island. “Sono del parere che lavorare insieme coalizzi.

Chissà…”, ha commentato la showgirl.

Commenti