Meghan Markle avrebbe trovato la tata per il piccolo Archie, ma l’identità è ancora top secret

Meghan  Markle avrebbe trovato la tata per il piccolo Archie, ma l’identità è ancora top secret
Inside Over
14 Giugno Giu 2019 2 giorni fa

Meghan Markle avrebbe trovato la tata giusta per Archie, ma riuscirà a stare al passo con le abitudini della duchessa?

Ci sarebbero alcune novità dal Frogmore Cottage. Come ha riportato Vanity Fair, Meghan Markle avrebbe trovato, finalmente, una tata per il piccolo Archie. La notizia è stata lanciata da Katie Nicholl, la biografa ed esperta della Corte inglese.

C’è però un vero e proprio mistero sulla scelta della nanny reale, perché a quanto sembra Meghan Markle per ora non avrebbe voluto rendere noto il nome della donna che sarà al fianco del piccolo Archie. Sono state richieste mansioni e competenze molto speciali, quasi fuori dal comune, ma soprattutto, la duchessa non avrebbe chiesto una tata a tempo pieno. La Markle infatti, come una moderna mamma in carriera, preferirebbe lei stessa occuparsi del nascituro, così da non perdersi le fasi salienti della sua crescita. Top secret è quindi il nome, come top secret è il contratto che la tata avrebbe dovuto firmare. Si vocifera di uno strettissimo accordo di riservatezza con diverse clausole per un ruolo difficile e per nulla rilassante. Perché oltre all’incarico di seguire la crescita di Archie, la nuova tata dovrà stare al passo con il carattere schivo e fuori dagli schemi della Markle.

E la nuova arrivata riuscirà a resistere a un impegno del genere? o scapperà a gambe levate come la precedente? Si attendono dunque nuovi risvolti sulla questione.

Tags

Commenti

Commenta anche tu