Cronache

Padova, a due gay nordafricani la cella matrimoniale e loro ci fanno sesso

Il fatto nel carcere Due Palazzi di Padova, dove la coppia tunisina viene soventemente sorpresa in intimità dagli agenti della penitenziaria

Padova, a due gay nordafricani la cella matrimoniale e loro ci fanno sesso

La cella matrimoniale della prigione è stata assegnata a una coppia tunisina omosessuale. La vicenda nell'inespugnabile carcere Due Palazzi di Padova. I due gay nordafricani hanno fatto outing e hanno anche dichiarato l'intento di voler convolare a nozze. Ma per loro la vita dietro le sbarre non è facile.

Infatti, come riportato dal Corriere del Veneto – che ha raccontato la loro galeotta storia d'amore – hanno subito minacce e aggressioni. Tanto che uno dei due magrebini avrebbe tentato il suicidio.

Fu a quel punto che Claudio Mazzeo, direttore del penitenziario, ha deciso di concedere loro la cella matrimoniale, in un braccio protetto della galera. Dove i due innamorati sfruttano in tutto e per tutto la possibilità a loro concessa.

"Spesso gli agenti li sorprendono mentre fanno sesso, ma non serve a nulla presentare rapporto", racconta Aldo Di Giacomo, segretario del sindacato di polizia penitenziaria, sempre all’edizione locale del Corriere della Sera.

Commenti