Simone Nolasco in slip su Instagram fa impazzire i fan

Simone Nolasco in slip su Instagram fa impazzire i fan
Inside Over
14 Giugno Giu 2019 4 giorni fa

Sul palco di Amici è uno dei ballerini professionisti più amati ma su Instagram è uno dei ragazzi più desiderati: Simone Nolasco si spoglia e mostra un lato B perfetto

Sul palco di Amici è uno dei ballerini più apprezzati per le sue doti artistiche. Grazie alla sua indubbia avvenenza sui social ha uno dei profili Instagram più seguiti e commentati, con quello di Andreas Muller. Lui è Simone Nolasco, classe 1993, che ha da poco terminato un'altra stagione nella fortunata trasmissione di Maria De Filippi, mettendosi in mostra per la sua bravura e bellezza.

Il suo profilo Instagram è ricco di immagini sensuali, particolarmente gradite dall'ampio pubblico che lo segue e che ne ammira soprattutto il suo fisico marmoreo (e non solo). Una delle ultime foto pubblicate dal ballerino romano ha letteralmente fatto impazzire i follower. Mette in evidenzia il corpo quasi perfetto, forgiato dai durissimi allenamenti ai quali si sottopone quotidianamente. È uno scatto in bianco e nero che lo ritrae con indosso esclusivamente un paio di slip molto aderenti, che ne sottolineano il lato B scolpito e tonico. I muscoli guizzanti del ballerino sono perfettamente scolpiti e nell'insieme l'immagine ha una fortissima carica sensuale.

Sono tanti i commenti di apprezzamento lasciati sotto la foto di Simone Nolasco dai suoi seguaci, impazziti per la perfezione fisica del ballerino. “Neee ma non ti sembra di esagerare MADONNINA DEL ROSARIO” scrive una ragazza, evidentemente ammaliata dallo scatto di Simone, “Spettacolare” si limita ad aggiungere un'altra, rendendo perfettamente l'idea del suo pensiero. “Madonna Santa ma come si fa sto male” scrive una seguace di Nolasco, a cui fanno eco tanti altri commenti simili di ragazzi e ragazze che si complimentano per la bellezza del suo corpo. Tra questi, spicca anche il commento di Elena d'Amario, un'altra delle ballerine professioniste di Amici, molto amica del ragazzo. Con Simone si divertono spesso a regalare ai loro follower simpatici siparietti comici sui loro profili Instagram, dimostrando anche una spiccata vena ironica, oltre che un grande talento per il ballo.

Tags

Commenti

Commenta anche tu