Sonia Bruganelli e gli auguri per Paolo Bonolis: "Volto in un mondo di maschere"

Sonia Bruganelli e gli auguri per Paolo Bonolis: Volto in un mondo di maschere
Inside Over
14 Giugno Giu 2019 12 giorni fa

Sonia Bruganelli ha scelto Instagram per fare gli auguri di compleanno a Paolo Bonolis: nelle parole della moglie del conduttore, però, si legge anche qualche frecciatina ai volti noti dello spettacolo

Gli auguri di compleanno che Sonia Bruganelli ha fatto al marito Paolo Bonolis sono un vero e proprio elogio del conduttore, come professionista e uomo, ma nelle parole dell’imprenditrice si legge anche una frecciatina rivolta ad altri colleghi del mondo dello spettacolo.

Oggi, 14 giugno, Paolo Bonolis compie 58 anni di cui la metà trascorsi davanti al piccolo schermo. Di strada, il conduttore, ne ha fatta davvero tanta e, ad oggi, rappresenta uno degli uomini simbolo della televisione nostrana. Conduttore ironico e preparato, Bonolis è uno dei personaggi meno presenti sui social dove, invece, la moglie Sonia Bruganelli ama presenziare in modo costante, irriverente e graffiante. Ed è proprio tramite il suo profilo Instagram che l’imprenditrice ha voluto fare i suoi migliori auguri di buon compleanno al marito, senza dimenticare di lanciare una stoccata nei confronti di altri volti noti dello spettacolo.

Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere – ha scritto la Bruganelli, allegando un video che ritrae Paolo Bonolis negli studi dello show Ciao Darwin - . Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona”. “Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata ‘solitudine’”, ha concluso, con un po' di ironia, Sonia, sposata con Paolo Bonolis dal 2002 e madre di tre dei suoi cinque figli, Silvia, Davide e Adele.

Commenti

Commenta anche tu