Sport

Caso Mayorga: Cristiano Ronaldo riceve gli atti da parte del Tribunale

Il caso Mayorga è passato da qualche giorno sotto la giurisdizione federale con Cristiano Ronaldo che ha finalmente ricevuto tutta la documentazione del caso

Caso Mayorga: Cristiano Ronaldo riceve gli atti da parte del Tribunale

Cristiano Ronaldo si sta godendo le meritate vacanze dopo le fatiche stagionali con la Juventus, con cui ha vinto Scudetto e Supercoppa Italiana, e con la nazionale portoghese con cui ha vinto la prima edizione della Uefa Nations League. Il fuoriclasse portoghese si sta rilassando insieme alla sua compagna, la spagnola Georgina Rodriguez e ai figli in attesa che ricominci una nuova stagione con il club bianconero dove si riproverà a vincere la tanto agognata Champions League che manca a Torino dalla bellezza di 23 anni.

Dieci giorni, inoltre, è arrivata una novità per l'ex Real Madrid e Manchester United dato che Kathryn Mayorga ha ritirato l'accusa di stupro nei suoi confronti, presentata nello Stato del Nevada. La mossa dell'accusa, però, è stata tattica dato che i legali della donna stavano incontrando diverse le difficoltà a notificare a CR7 la documentazione con l'accusa di stupro a suo carico. Gli avvocati della Mayorga, dunque, si sono rivolti al Tribunale federale con la notifica che è ora arrivata a destinazione e potrà finalmente iniziare il procedimento civile. Difficile affermare se arriverà una richiesta di comparizione negli Usa anche perché per gli avvocati del fuoriclasse della Juventus il tutto dovrebbe portare all'archiviazione.

Le prossime settimane, però, saranno decisive per capire qualcosa di più circa questa intricata e scomoda situazione per l'attaccante portoghese.

Commenti