Sport

Vieri sicuro: "L'Inter non vincerà niente nemmeno con Conte"

Christian Vieri ha spiegato come l'Inter difficilmente possa vincere lo Scudetto nella prossima stagione: "Si sbaglia a mettere pressione ai giocatori, la Juventus è troppo avanti e vincerà ancora il titolo"

Vieri sicuro: "L'Inter non vincerà niente nemmeno con Conte"

Christian Vieri è stato uno degli attaccanti italiani più prolifici in circolazione e nella sua lunga carriera ha vestito le maglie di Inter, Milan e Juventus. Il bomber e re dei social è da sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua e anche questa volta si è sbilanciato affermando come la Vecchia Signora vincerà ancora il tricolore nella prossima stagione: "L'Inter l'anti-Juve? Sbagliate a pensare che l’Inter debba fermare la Juventus, i bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions. Non si deve mettere pressione ai giocatori parlando di scudetto. Conte è un grande allenatore, lo vedo bene all’Inter. Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio. Ha fatto bene e so che persona è, ma bisogna sempre guardare avanti”.

Vieri è poi entrato nell specifico: "La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco, per questo è stato cambiato allenatore. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo, ma il gioco arriverà. Resta il fatto che Inter, Milan, Roma e Napoli non possono vincere lo scudetto”. Infine, Bobo ha dato la sua opinione sul caso Icardi, dato che sarà ceduto, ma anche sul possibile arrivo di Edin Dzeko in coppia con Romelu Lukaku: "Non so niente del futuro di Icardi, leggo solo i giornali. Vediamo cosa vorranno fare. Ma lui non si discute, è un grande finalizzatore. Lukaku? È fortissimo, uno dei più grandi centravanti del mondo.

Con Lukaku e Dzeko l'Inter diventerà comunque devastante".

Commenti