Cronache

Brindisi, sorpresa nella focaccia: trova uno scarafaggio

Il fatto in provincia a Francavilla Fontana. L’animale era morto e ben cotto nell’impasto. Il malcapitato l’ha scoperto al primo morso

Brindisi, sorpresa nella focaccia: trova uno scarafaggio

È accaduto a Francavilla Fontana, un Comune in provincia di Brindisi. Un uomo ha comprato delle focaccine con il pomodoro in un panificio. Quando, però, ha aperto la busta che le conteneva e ha addentato la prima, si è accorto di una presenza non gradita. Uno scarafaggio ben cotto al forno.

L'uomo non ha voluto dire il nome del panificio dove ha acquistato quello che sarebbe dovuto essere il suo pranzo, ma, come si legge sul quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno" che ne dà notizia, ha voluto informare tutti i suoi concittadini invitandoli a controllare bene pane e focacce prima di mangiarle. Di certo a lui la fame è passata immediatamente. Certo, un incidente di percorso, chiamiamolo così, può capitare. Con il caldo si sa, le blatte girano indisturbate, ma più attenzione da parte dei panificatori mentre impastano pane e focacce non farebbe male.

Almeno si eviterebbero sgradite sorprese.

Commenti