Mondo

Germania, uomo si chiude nudo nel banco frigo di un supermercato

All'arrivo della polizia l'uomo si è infilato i pantaloni, dopodichè è salito su un monopattino e si è messo a correre per le corsie, sorseggiando una birra. E' stato denunciato

Germania, uomo si chiude nudo nel banco frigo di un supermercato

L'eccezionale ondata di caldo che proprio in questi giorni sta investendo il nostro Paese si sta in realtà spingendo in tutto il vecchio continente. Non fa certo eccezione la Germania, dove la colonnina di mercurio sta già facendo registrare valori record.

Forse proprio a causa delle temperature bollenti un uomo di 32 anni ha pensato bene di spogliarsi completamente e poi di chiudersi nudo all'interno di un frigorifero per surgelati di un supermercato situato nella zona occidentale del paese, più precisamente nel Nord-Reno Westfalia.

La scena surreale non è certamente sfuggita agli avventori del supermercato, i quali hanno prontamente avvisato il personale che a sua volta ha chiamato la polizia. Alla vista degli uomini in divisa il 32enne però non si è scomposto minimamente: si è infilato velocemente i pantaloni poi ha prelevato una lattina di birra ed è salito su di un monopattino, correndo con esso fra le corsie e continuando tranquillamente a sorseggiare la sua bevanda.

Non senza difficoltà gli agenti lo hanno bloccato e sottoposto al test del palloncino per valutare se l'uomo agisse sotto l'effetto di alcool.

Dopodichè per il 32enne è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, a cui potrebbe presto aggiungersi anche quella del furto della lattina.

Commenti