Cronaca locale

Scoperto con la marijuana: arrestato un inglese a Capri

Lo straniero 19enne finisce ai domiciliari a Capri. La scoperta degli agenti della polizia

Scoperto con la marijuana: arrestato un inglese a Capri

Scoperto con la marijuana, finisce ai domiciliari un 19enne inglese sull’isola di Capri. L’operazione porta la firma degli agenti del locale commissariato della polizia di Stato che hanno scoperto la droga e hanno arrestato il giovane nell’area di Anacapri.

Tutto è cominciato perché, alla vista degli agenti, il ragazzo ha mostrato segni di nervosismo e un atteggiamento che ha insospettito i poliziotti. Così i tutori dell’ordine hanno deciso di andare fino in fondo per verificare i loro sospetti. E, così, hanno potuto appurare che quei dubbi erano fondati.

Il ragazzo, infatti, aveva con sé tredici confezioni di cellophane e la somma di 320 euro nascoste in una scatola. Ma non basta. Perché ulteriori controlli hanno permesso di accertare che, occultate in un barattolo di gelatina per capelli, c’era dell’altra droga, due tritatabacco, un bilancino di precisione e nove buste per alimenti, tre di colore bianco e sei di colore verde.

Dai controlli del narcotest è emerso che la sostanza contenuta nel cellophane e nel barattolo era marijuana per un quantitativo pari a circa 64 grammi.

Per lui, dunque, nel tardo pomeriggio di sabato scorso, sono scattati gli arresti domiciliari mentre la droga, i soldi e gli altri oggetti rinvenuti durante la perquisizione sono stati sottoposti a sequestro.

Commenti