Weird News

Sale sul nastro trasportatore dei bagagli, convinta di raggiungere l'aereo

Una donna ha confuso il nastro trasportatore dei bagali per il percorso di ingresso verso l'aeroplano: una situazione che ha ammutolito i presenti

 Sale sul nastro trasportatore dei bagagli, convinta di raggiungere l'aereo

Un'avventura a lieto fine quella capitata a una donna forse un po' distratta, che ha scambiato il nastro trasportatore dei bagagli per il percorso da intraprendere per salire sull'aereo. Le telecamere presenti all'interno dell'aeroporto di Istanbul, in Turchia, hanno ripreso tutta la scena, diventata virale in breve tempo scatenando l'ilarità della rete. Nella clip si può scorgere la donna ferma davanti al banco del check-in mentre attende che l'hostess di terra sbrighi le ultime pratiche, immettendo il suo bagaglio sul nastro trasportatore destinato alla stiva dell'aeromobile. Una prassi più che nota a chi è solito volare, ma forse non del tutto conosciuta dalla protagonista del video.

Nella clip si può osservare la protagonista che, borsetta e sacchetti alla mano, sale sul nastro trasportatore e si immette nella corsia presente alle spalle delle hostess, solo dopo aver aver atteso il passaggio di una valigia. Una situazione del tutto imbarazzante, che immortala la donna alle prese con il movimento del nastro affrontato con passo instabile, fino a cadere sullo stesso per poi essere trascinata insieme ai bagagli. I presenti rimangono del tutto ammutoliti, mentre l'intervento di un operatore permette al nastro di fermarsi, così da evitare che la protagonista del gesto si possa ferire.

Non è chiaro perché abbia intrapreso questo percorso alternativo: forse era la prima volta che varcava la soglia di un aeroporto e quindi affrontava tutta la prassi legata all'imbarco e al volo. Un comportamento figlio dell'inesperienza, quindi, altri invece ironizzano sul fatto che avesse trascorso troppe ore al bar.

Sicuramente la singolare avventura non sarebbe diventata virale senza la presenza delle telecamere interne, ottenendo un successo incredibile.

Commenti