Weird News

Lady Diana, un bambino di 4 anni afferma di essere la sua reincarnazione

Un bambino americano di nome Billy sostiene di essere stato una principessa nella vita precedente, la famiglia lo ha sottoposto ad alcuni test

Lady Diana, un bambino di 4 anni afferma di essere la sua reincarnazione

Billy ha 4 anni e sostiene che nella vita precedente è stato una principessa. Si tratta un bambino americano che sostiene di essere la reincarnazione della Principessa Diana, morta in un incidente stradale il 31 agosto 1997.

La storia del piccolo Billy sta facendo il giro di tutto il mondo e ora arrivano anche le "prove" di quello che sostiene. Insieme al padre David Campbell e alla madre Lisa, Billy si è sottoposto a una serie di test per verificare quanto conosca effettivamente della vita di Lady D. Il padre, durante alcuni test, gli ha mostrato le foto di alcuni castelli e gli ha chiesto quale fosse quello di Balmoral: senza esitare il piccolo ha indicato quello giusto, la residenza preferita di Diana Spencer durante le vacanze estive.

Il piccolo, inoltre, avrebbe riferito ai suoi genitori che alcuni spiriti sarebbero andati a fargli visita ogni notte per poi riportarlo a casa il mattino seguente:"Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Billy, che all'epoca aveva due anni, la indicò e disse: 'Guarda, sono io quando ero una principessa'". Successivamente, i genitori, rimasero di sasso quando il figlio cominciò a parlare nei minimi dettagli della vita di corte.

Uno dei test che ha scioccato di più la famiglia riguarda una domanda precisa fatta dal padre al figlio: "Chi altro c'era nella tua famiglia quando eri una principessa?" E lui ha risposto: "Ho fratelli e sorelle, un fratello che si chiama John". Il dettaglio di John ha fatto rimanere di stucco i coniugi Campbell, poiché questo morì nel 1960, prima che Diana nascesse. Come potrebbe un bambino di quattro anni sapere questa cosa senza che nessuno gliene abbia mai parlato?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti