Cultura e Spettacoli

Lele Spedicato torna a correre a meno di un anno dall'emorragia cerebrale

Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, ha voluto annunciare attraverso un post pubblicato su Instagram la sua partecipazione alla decima edizione di Correre Galatina a meno di un anno dall’emorragia cerebrale che l’aveva colpito nel settembre 2018

Lele Spedicato torna a correre a meno di un anno dall'emorragia cerebrale

Una bella notizia per i numerosi fan dei Negramaro. “Test superato. Siamo pronti per la corsa del 21 luglio a Galatina. Pensare che solo dieci mesi fa tutto questo non si poteva nemmeno immaginare. Sarà sicuramente una grande festa dell’anima", così ha scritto sotto al post pubblicato su Instagram il chitarrista dei Negramaro, Emanuele ‘Lele’ Spedicato a meno di un anno dall’emorragia cerebrale che l’aveva colpito nel settembre 2018, oggi appare completamente ristabilito.

Emanuele con questo post ha voluto annunciare la sua partecipazione alla decima edizione di Correre Galatina che si terrà domenica 21 luglio. Una corsa competitiva di 9 Km che ospita diversi personaggio del mondo dello spettacolo a partire proprio dallo stesso chitarrista che vedrà a suo fianco anche sua moglie Clio Evans.

Il post social pubblicato da Emanuele Spedicato ritrae il chitarrista insieme alla moglie, il quale ha voluto aggiungere sotto la foto un commento pieno d’amore.

"Sempre al tuo fianco", esattamente come nei periodi più difficili, cioè quelli di settembre scorso, quando le condizioni del chitarrista avevano preoccupato familiari, amici e numerosi fan del gruppo musicale dei Negramaro.

Commenti