Cultura e Spettacoli

Pio e Amedeo prendono in giro Belen: anche loro con il sexy ghiacciolo

Al sexy ghiacciolo gustato da Belen sulla spiaggia, hanno risposto Pio e Amedeo postando una foto che ha scatenato l'ilarità della rete

Pio e Amedeo prendono in giro Belen: anche loro con il sexy ghiacciolo

Con il caldo torrido che sta facendo in questo periodo, rinfrescarsi è d’obbligo, soprattutto se si è in spiaggia sotto un sole rovente. E cosa c’è di meglio che un ghiacciolo per dare un po’ di sollievo? Il “calippo” il famoso ghiacciolo dalla forma un po’ equivoca, qualche anno è stato il protagonista di un divertente siparietto, quando vennero intervistate sulla spiaggia di Ostia Romina e Debora due ragazze romane, che con un forte accento della capitale dichiararono di aver preso “un calippo e na bira” per combattere la calura.

Ma non solo le persone comuni cercano refrigerio, anche le vip comuni quando sono in spiaggia combattono il caldo a loro modo. Lo ha fatto anche Belen Rodriguez che ha postato una sexy immagine in cui lecca un refrigerante ghiacciolo postando poi la scritta “Fresh”. Certo, l’effetto di quella foto è molto diverso da quello di noi comuni mortali ed infatti la l’immagine ha fatto un certo effetto guadagnandosi moltissimi like.

E non è certo passata inosservata, soprattutto agli occhi di due “estimatori” come Pio e Amedeo, che stamattina cercando di imitare la showgirl si sono fatti fotografare con la stessa posa e lo stesso ghiacciolo. Anche loro scrivendo: “Buongiorno… #fresh”. Una foto che ha scatenato l’ilarità di molti. Simona Ventura ad esempio ha scritto: “Proprio lo stesso effetto”.

Mentre altri hanno solo postato tante faccine sorridenti con le lacrime agli occhi.

Buongiorno... #fresh

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83) in data:

Commenti