Cultura e Spettacoli

Alba Parietti scatenata con il figlio della vicina: "È illegale ma mi sono rifatta gli occhi"

La conduttrice ha pubblicato sui social uno scatto "rubato" dal giardino della vicina dove l’aitante figlio appare in costume da bagno. La Parietti, complici i bollori estivi, non si trattiene e mostra tutto il suo apprezzamento per il giovane

Alba Parietti scatenata con il figlio della vicina: "È illegale ma mi sono rifatta gli occhi"

Sarà la calura estiva ma Alba Parietti in questa estate 2019 è davvero scatenata. Prima le foto in topless pubblicate dalla rivista "Nuovo", poi gli scatti sensuali a Ibiza e oggi le bollenti dichiarazioni sul figlio della vicina di casa. Non passa giorno senza che Alba Parietti faccia parlare di sé. Uno degli ultimi post social pubblicati dalla presentatrice ne è la prova.

Alba Parietti non ha fatto mistero di apprezzare la prestanza fisica del figlio della vicina di casa milanese, fotografandolo e pubblicando lo scatto sul suo profilo Instagram con tanto di apprezzamenti. "Per la serie “l’uomo non è di legno”...e la donna neppure... ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?", sbotta ironicamente Alba Parietti nel suo post.

Uno scatto rubato dal terrazzo della sua casa verso il giardino della vicina che la conduttrice classe 1961 non ha resistito a pubblicare. Il fisico statuario del giovane, indiscutibile, ha suscitato un certo interesse nella Parietti che prosegue: "Non è legale..... la trovo una vera cattiveria. Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini da 30 anni) .... cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza.... o faccio un esposto .... in ogni caso mi sono davvero “rifatta” (così siete contenti ) gli occhi". Apprezzamenti "sfacciati" che lo stesso figlio della vicina di casa ha commentato con un ironico: "Dai Alba….

sono timido", scatenando i commenti divertiti dei follower della bella Alba.

Commenti