Cultura e Spettacoli

Caterina Balivo scatena il web con il dettaglio hot che non passa inosservato

Incidente sexy per la bella conduttrice tv che lascia intravedere più del previsto mentre posa in barca a Capri esibendo un fisico da urlo

Caterina Balivo scatena il web con il dettaglio hot che non passa inosservato

Scatena i social la foto di Caterina Balivo che si gode in barca il sole e il mare di Capri. La conduttrice tv è riuscita a sfuggire alle maglie della censura del social.

La Balivo, con cappello di paglia a larghe falde, posa da diva sul ponte della barca con le gambe sinuosamente incrociate a mettere in evidenza i suoi piedi che sono tra i più ammirati sui social. Con le unghie smaltate di rosso, accendono la fantasia dei suoi fan che la tempestano di commenti decisamente hot, come quelli di utenti che si spingono a scrivere: “Finalmente si rivedono i piedini più sexy d’Italia. Per un attimo ho sognato di essere il passamano dove li appoggi” e “Tanta voglia di leccare i suoi deliziosi piedi da bravo cagnolino, meravigliosa dea”.

Se sono in tanti a sostenere che “l’amore nasce dai piedi” è pur vero che si beccano tutti subito l’appellativo di “pervertiti” da parte dello zoccolo duro dei fan della Balivo che preferiscono vedere nella conduttrice tv un’icona di eleganza, considerandola la riprova che “non serve mostrarsi nude e discinte per essere affascinanti”.

Ma sono voci fuori dal coro. Poi gli hater che mettono l’accento sulla “volgarità di mostrare il lusso che puoi permetterti con i soldi che ti sei guadagnata senza saper fare nulla”.

L’accusa di essere una “raccomandata di ferro, senza qualità” è il leitmotiv degli attacchi degli hater che le scrivono in massa: “Raccomandata! Il tuo pubblico fa cag**e. Il livello tuo è quello dei pervertiti che ti scrivono schifezze di continuo. Fai rabbia e pena”, oltre a insinuare che, a caccia di pubblicità, avendo “poche cartucce da sparare rispetto alle vere bombe sexy tu i capezzoli in vista li hai pubblicati di proposito. Sei una poraccia”. Ma la Balivo come sempre risponde con la sua prifessionalità e la sua eleganza ai leoni da tastiera.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti