Cultura e Spettacoli

La sorella di Giulia De Lellis "preferisce" Andrea Iannone: frecciatina a Damante?

Interrogata dai suoi follower, alla domanda “che rapporto hai con Andrea Iannone?”, Veronica De Lellis avrebbe risposto: “È il mio preferito in assoluto”. Un’affermazione piuttosto esplicita

La sorella di Giulia De Lellis "preferisce" Andrea Iannone: frecciatina a Damante?

Ha tutta l’aria di essere una frecciatina il commento che la sorella di Giulia De Lellis, Veronica, ha messo in risposta a una sua storia Instagram. A chi era indirizzata? Probabilmente all’ex fidanzato dell’influencer, Andrea Damante. Ma andiamo con ordine.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a Uomini e Donne. Sono stati insieme a lungo: “Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”, ha confessato l’influencer recentemente. Giulia De Lellis ha accompagnato l’affermazione con un gesto inequivocabile della mano. A causare la rottura, quindi, sarebbero stati proprio i ripetuti tradimenti di lui.

Dopo una breve relazione con il cantante vincitore di Amici Irama, Giulia è cascata nuovamente nelle braccia di Damante, ma per poco. Il deejay veronese avrebbe ammesso di essere stato lasciato all’improvviso. Non molto tempo dopo è stata resa ufficiale la relazione tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone.

I due Andrea, nome a parte, non sembrano avere molto in comune. Iannone deve stare molto "simpatico" alla famiglia dell’influencer. La sorella, interrogata dai suoi follower, alla domanda “che rapporto hai con Andrea Iannone?”, avrebbe risposto: “È il mio preferito in assoluto”. Un’affermazione forse un po' prematura, ma piuttosto esplicita e chiaramente diretta all’ex cognato.

Ma se la sorella potrebbe serbare ancora un po’ di rancore per Andrea Damante, Giulia De Lellis ha superato il tradimento e la fine della relazione, gettandosi a capofitto in un nuovo amore. Gli scatti social sembrerebbero confermare che la storia tra l’influencer e Andrea Iannone vada a gonfie vele. Il pilota sembrerebbe molto preso. Solo pochi giorni fa, in un momento di nostalgia per la lontananza di Giulia, si sarebbe fatto sfuggire un tenero “mi manchi” tra le sue storie Instagram. Per Giulia De Lellis non c’è più posto per l’Andrea del passato.

Iannone le ha ridato il sorriso, è il suo presente e tutto fa pensare che possa essere anche il suo futuro.

Commenti