Cultura e Spettacoli

Uomini e donne, Karina Cascella si sposa: "Ecco il mio futuro marito"

L'opinionista tv e volto storico di Uomini e Donne ha confidato ai follower che molto presto convolerà a nozze con il suo fidanzato

Uomini e donne, Karina Cascella si sposa: "Ecco il mio futuro marito"

Uno dei volti storici di Uomini e donne ha voluto lanciare degli indizi ai suoi fedeli sostenitori sul suo matrimonio. Parliamo di Karina Cascella: la temuta opinionista, attualmente impegnata negli studi televisivi del programmi condotti da Barbara d'Urso, ha voluto fare un annuncio speciale attraverso il suo profilo Instagram.

"Il mio futuro marito. Ti amo immensamente. #nottedatuttinoi", è il messaggio ermetico ma significativo che suggella l'amore che Karina Cascella prova per l'attuale fidanzato, dopo aver superato la sua separazione dall'ex tronista Salvatore Angelucci.

Karina Cascella e il post sul matrimonio

Il post pubblicato dalla Cascella sul matrimonio ha mandato in visibilio il popolo del web, tanto che in moltissimi si sono mobilitati a scrivere messaggi di auguri destinati all'influencer. Tra i molteplici commenti giunti a Karina, c'è anche chi ha chiesto alla Cascella di spifferare la data delle sue nozze e l'opinionista ha risposto senza sbilanciarsi molto: "La data la dirò un mese prima".

Ma un utente si è detto restio a credere che la Cascella possa ben presto convolare a nozze con il suo fidanzato: “Eterni fidanzati… ma non è meglio se restate così?”. E a quest'ultima domanda, Karina ha ribattuto:"Ma no".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data: 18 Lug 2019 alle ore 1:13 PDT

Commenti