Cultura e Spettacoli

Baby George compie 6 anni. Scoppia la bufera: "In pubblico dovete chiamarlo principe"

Il principe George il 22 luglio compie sei anni e come per gli altri due figli, è stata Kate a immortalare il suo primogenito in una serie di scatti, pubblicati su Instagram. Tanti gli auguri per Baby George, tra cui quelli degli zii Harry e Meghan, criticati per l'eccessiva informalità

Baby George compie 6 anni. Scoppia la bufera: "In pubblico dovete chiamarlo principe"

Nel giorno del compleanno del principino George, primogenito di William e Kate, è arrivata puntuale una serie di foto del piccolo principe sul profilo Instagram Kensington Royal. Gli scatti sono stati fatti da mamma Kate che anche al compleanno di Louis e Charlotte aveva immortalato i principini. In una della tre foto pubblicate si legge: “Buon compleanno principe George! Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere nuove foto del principe George per festeggiare il sesto compleanno di Sua Altezza Reale. Le foto sono state scattate dalla duchessa di Cambridge durante le vacanze. Grazie a tutti per i deliziosi messaggi!”.

E nei commenti alla foto di Baby George non potevano mancare gli auguri degli zii Meghan e Harry:“Buon compleanno! Ti auguriamo di trascorrere un giorno speciale e molto amore!”. Harry e Meghan da quando hanno aperto il loro account Sussexroyal, non hanno mai mancato di fare gli auguri “virtuali” per il compleanno dei nipotini, ma stavolta c’è chi li ha criticati per essere stati troppo informali.

“Sarebbe stato più carino se aveste aggiunto Sua Altezza Reale o Principe George. Sarà il nostro futuro re, in pubblico dovrebbe essere chiamato con i suoi titoli”, ha commentato piccato un utente, a cui molti hanno fatto notare che essendo il loro nipotino, si tratta di una polemica sterile.

George, la cui somiglianza con mamma Kate e zio James rende sempre più evidente la sua parentela con i Middleton, sta festeggiando con il resto della famiglia sull’isola caraibica di Mustique.

Commenti