Cultura e Spettacoli

"I bimbi non si baciano in bocca". Bufera per la foto della Isoardi

Pioggia di critiche verso una foto di Elisa Isoardi, attaccata per un bacio a fior di labbra che ha rivolto verso un bambino

"I bimbi non si baciano in bocca". Bufera per la foto della Isoardi

Ancora forti critiche per Elisa Isoardi. La conduttrice de "La prova del cuoco" è presa di mira da gli hater per una foto che, di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Uno scatto che non è andato giù a molti follower della conduttrice.

Elisa Isoardi al momento si sta godendo una vacanza di sole e relax insieme ad amici e parenti, prima di tornare a lavoro e di organizzare la nuova edizione de La Prova del cuoco. Il suo profilo social, infatti, è tappezzato di foto in cui la Isoardi è libera e felice, ma uno scatto in particolare ha ricevuto molte critiche.

Seduta su una sdraio con in braccio un bambino, la cui identità è sconosciuta, la donna sfiora le labbra del piccolo in un dolce e tenero gesto di affetto. Eppure il gesto non è dato giù a molti tanto che Elisa ha ricevuto diversi commenti accusatori. "I bambini non si baciano sulla bocca – scrive un utente alla Isoardi -. Ci vuole rispetto". C’è chi però non ha avuto nessun pelo sulla lingua facendo pesanti accuse: "Si rischia di inviare un messaggio pericoloso per i bambini.

È come a dire che va bene se le persone hanno contatti così intimi con loro".

Commenti