Cultura e Spettacoli

Matteo Viviani ha un incidente in moto, cade nel fiume viene soccorso

Disavventura a lieto fine per Matteo Viviani, che durante la vacanza on the road in Islanda ha perso il controllo della sua moto durante un guado ed è scivolato in acqua. Nessun danno per lui anche grazie all'intervento di due turisti, che l'hanno aiutato

Matteo Viviani ha un incidente in moto, cade nel fiume viene soccorso

Matteo Viviani è una delle iene più amate dal pubblico televisivo del programma di Italia1. Dopo la paura per la febbre alta che l'ha costretto al ricovero nelle settimane precedenti, n questi giorni sta effettuando un affascinante viaggio in moto on the road sulle strade dell'Islanda. Durante un trasferimento è stato vittima di un piccolo incidente, che ha lui stesso documentato con dovizia, proprio come fa quando racconta i casi nei suoi servizi televisivi.

La iena ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con tanto di video-documento, in cui mostra dove è accaduto l'incidente e come ha fatto ha finire in acqua con la sua moto. “Ieri ho guardato 4 fiumi... e nell’ultimo ci sono rimasto dentro!” scrive Matteo Viviano nell'incipit del suo post, per poi continuare: “Fortunatamente dei turisti che si erano fermati per capire se passare o meno con la macchina mi hanno aiutato, altrimenti ero ancora là con i pesci islandesi... un enorme ringraziamento a questi sconosciuti!” Nel video la iena mostra il fiume in cui ha avuto la sfortunata avventura. Pare che attraversando il guado ci fosse una roccia più alta delle altre che ha fatto perdere a Matteo Viviani il controllo della moto nella sua marcia. A quel punto ha perso l'equilibrio e la ruota è finita giù, facendo sdraiare la moto in acqua.

Nel video della iena si vedono due persone che, incuranti dell'acqua, entrano nel fiume con ancora le scarpe per prestargli soccorso e aiutarlo a sollevare la moto. Senza il loro aiuto sarebbe stato difficile per Matteo Viviani rimettere il veicolo in piedi, vista la sua stazza. Nonostante sia rimasta immersa nell'acqua per diversi minuti, la moto si è riaccesa al primo colpo, permettendo alla iena di proseguire il suo viaggio.

Non so come la pensiate voi ma il bello dell’avventura è anche questo!” ha concluso Viviani nel suo post, sotto il quale sono stati tantissimi i commenti di ammirazione per la sua impresa di viaggio e per gli sconosciuti che si sono sacrificati per aiutarlo disinteressatamente.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri ho guardato 4 fiumi... e nell’ultimo ci sono rimasto dentro! Fortunatamente dei turisti che si erano fermati per capire se passare o meno con la macchina mi hanno aiutato, altrimenti ero ancora là con i pesci islandesi... un enorme ringraziamento a questi sconosciuti! Non so come la pensiate voi ma il bello dell’avventura è anche questo! #Alpinestars #AlpinestarsProtects #TechTouring #go48 #vaporartsrl #vapeisnottobacco #minifitmax #midlandworld #midland #actioncam #jumpstarter #waterprofcase #nolangroup #nolanriders #nolanlover #destinationyamahamotor , #yamahamotoritalia , #yamaha #supertenere #bertonistore #amphibiousdryequipement #iceland #adventure #bikers #go #meteronlus #noallapedofilia #giulemanidaibambini

Un post condiviso da Matteo Viviani (@matteo_viviani_iena) in data: 22 Lug 2019 alle ore 3:44 PDT

Commenti