Cronache

Brindisi, giovane centauro si schianta contro un ulivo e muore

Si schianta con la moto contro il tronco di un ulivo. Muore motociclista 24enne. Inutili i soccorsi e il trasporto all'ospedale "Perrino"

Brindisi, giovane centauro si schianta contro un ulivo e muore

Tornano a sporcarsi di sangue le strade della Puglia. Tra San Pietro Vernotico e Campo di Mare, in provincia di Brindisi, un giovane uomo di 24 anni è morto mentre era in sella alla sua moto. È accaduto lungo il litorale. Si chiamava Simone Argentieri. La sua moto è uscita di strada e fatale è stato lo schianto contro il tronco di un ulivo. A darne notizia è il giornale regionale "Nuovo Quotidiano di Puglia".

Immediati sono stati i soccorsi, ma i tentativi di rianimare il 24enne si sono rivelati inutili. Argentieri è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il giovane è, infatti, morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso del nosocomio brindisino.

Circa dieci giorni fa c'è stato un incidente simile a Roncegno Terme, in provincia di Trento. Un giovane di 19 anni è finito con la sua auto fuori strada schiantandosi contro un albero.

L'automobilista è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Santa Chiara" di Trento.

Commenti