Sport

Ex Inter, Juan Jesus chiama Icardi alla Roma: "Ti aspetto"

L'ex difensore dell'Inter il brasiliano Juan Jesus ha chiamato alla Roma Mauro Icardi con un commento eloquente e diretto sui social accompagnato da due cuori, uno giallo e uno rosso con l'emoticon di un lupetto

Ex Inter, Juan Jesus chiama Icardi alla Roma: "Ti aspetto"

Mauro Icardi si trova in una situazione scomoda, molto scomoda all'Inter. L'ex capitano ha ormai rotto da mesi con la società che l'ha di fatto messo alla porta con il 26enne di Rosario che al momento sembra non volersi muovere da Milano. L'ex Sampdoria e Barcellona ha il contratto in essere fino al 30 giugno del 2021 e così facendo si rischia un braccio di ferro serrato che sarebbe controproducente sia per il calciatore che per il club che potrebbe vederlo partire a parametro zero a febbraio del 2021. Tre squadre italiane hanno dimostrato interesse per Icardi: il Napoli di Aurelio De Laurentiis, la Roma di James Pallotta e soprattutto la Juventus di Andrea Agnelli.

La Roma ha provato a offrire Edin Dzeko all'Inter, più un piccolo conguaglio, per arrivare a Icardi ma i nerazzurri hanno risposto picche ritenendo non congrua l'offerta economica della società giallorossa che proverà ancora l'assalto all'argentino anche se il vero obiettivo di Fonseca è Gonzalo Higuain. Un assist a Maurito, però, ha provato a farglielo il suo ex compagno di squadra all'Inter Juan Jesus che su Instagram ha commentato una foto postata dall'ex capitano della Beneamata: "Ti aspetto", accompagnato dall'emoticon del lupetto e due cuori, uno giallo e l’altro rosso.

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι - MI9 (@mauroicardi) in data:

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti