Cronaca locale

Napoli, scatena il caos in un bar e aggredisce gli agenti: rumena in manette

La donna, una 42enne con precedenti, ha lanciato oggetti contro un cameriere e un cliente di un bar di piazza Garibaldi a Napoli e, poi, ha aggredito gli agenti intervenuti per bloccarla

Napoli, scatena il caos in un bar e aggredisce gli agenti: rumena in manette

Scene di ordinaria follia nel pieno centro di Napoli. Una immigrata rumena di 42 anni, Valerica Vlaic, per motivi ancora da chiarire ha iniziato ad urlare e a lanciare oggetti contro un cameriere e un cliente di un bar situato in piazza Garibaldi, a pochi passi dalla Stazione Centrale.

Il caos scatenato dalla straniera ha generato paura nelle persone che transitavano in quel momento lungo la strada. L’atto di violenza è stato subito notato da alcuni agenti di polizia che in quel momento si trovavano in zona perchè impegnati in un servizio congiunto di controllo del territorio con i militari dell’Esercito italiano.

Le forze dell’ordine si sono avvicinate alla donna con cautela ed hanno provato a fermarla e a farla ragionare. Nonostante l’invito degli agenti a posare gli oggetti che aveva tra le mani, la rumena non si è arresa tanto che si è scagliata contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni.

Questi ultimi, per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, sono stati costretti ad utilizzare lo spray in loro dotazione per bloccarla.

Solo così, gli uomini dell’Ufficio Prevenzione generale hanno arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico ufficiale la 42enne che, in seguito ad accertamenti, è risultata avere precedenti di polizia.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti